PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL LIBRO
aperitivo con intervista all’autore con ospite d’eccezione Paolo Maggioni e a seguire spettacolo con band tratto dal libro stesso.
durante la serata sarà possibile acquistare il libro e farselo firmare dall’autore.
ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Massimiliano Loizzi torna con un nuovo spettacolo-concerto in occasione dell'uscita del suo primo romanzo edito da Fabbri Editori
QUANDO DIVENTI PICCOLO è un one-man-show a tutto tondo con la complicità di Paolo Maggioni che, prima dello spettacolo vero e proprio, intervisterà Massimiliano Loizzi in occasione della presentazione ufficiale milanese del libro (in uscita il 30 aprile) edito da Fabbri Editori.
Un racconto di generazioni che cambiano in un paese che resta immutato, la storia di un uomo, e di come la sua ragazza e i suoi figli, anzi una bimba e un bimbo, gli abbiano salvato la vita.
Un uomo di sinistra in Italia, quindi è una storia tanto triste, ma che suo malgrado fa molto, molto ridere.
L'infanzia pugliese, incantata e avventurosa grazie ai racconti stupefacenti di un padre inventa-storie, di un fratello che assomiglia tanto a Batman e di una madre che, con la dolcezza del suo canto, fa rimarginare ogni ferita.
Ma cosa succede quando l’idillio dell’infanzia finisce?
Tra avventure immaginate e sogni a occhi aperti, tra tuffi nel passato e salti nel presente, il ragazzo diventa uomo e impara ad amare, a raccontare storie e a essere, insieme, un figlio che perdona e un padre che sogna
MAGGIORI INFORMAZIONI AL LINK QUI SOTTO